La Liszt è un diffusore a tre vie, che impiega tre woofer da 7 pollici più un midrange dual concentric tweeter da 6 pollici.
Il diaframma bianco posto in alto, è realizzato con una fibra di vetro per essere maggiormente rigido, la superfice piana è supportata e rafforzata da una serie di nervature radiali, che Vienna Acoustics nel corso del tempo ha definito "cono ragno".
I woofer hanno la stessa formazione del tweeter ma senza la fibra di vetro, i mediobassi hanno lo sfiato del reflex posteriormente e all'interno è presente un deflettore inclinato che congiunge i woofer con lo sfiato del reflex sulla parte posteriore.
L'efficienza del diffusore è di circa 91 db, con una risposta in frequenza che si estende dai 20 Hz ai 25 kHz,
Il tweeter è orientabile.
Musica & Vino,
A Napoli il 25 Febbraio, da H&S Home Solution verranno presentati i nuovi prodotti Burmester.
L'integrato 082
Discendente diretto del grande amplificatore integrato 032, la sua relativa semplificazione non gli impedisce di quasi eguagliare il suono eccezionale del modello più grande. Il suono potente e caldo ma dettagliato è il risultato di un layout circuitale speciale basato su sezioni bilanciate accoppiate in DC. L'amplificatore integrato 082 combina un audio eccezionale con un funzionamento semplice in un dispositivo versatile e convincente. Il concetto di funzionamento semplice e permette un facile accesso a una moltitudine di funzioni diverse.
Il preamplificatore 088
Il preamplificatore 088 è l’ultima edizione della linea Top di Burmester. Il pre in questione, possiede sia un DAC che uno stadio preaplificatore phono a bordo.
Il 088 sembra identico al precendente 011, oltre al controllo di volume e selettore, la macchina presenta ulteriori settaggi sul pannello frontale, come il passaggio tra ingressi digitali SPDIF e USB. Per chi non ha bisogno del DAC e dello stadio PHONO, il 088 può essere configurato con un RCA di alto livello sbilanciato di uscita aggiuntivo. La sostanziale differenza tra il 088 e i modelli precedenti è l’incorporazione di tutti i moduli X-Amp 2. Questi ultimi vengono utilizzati in tutte le macchine di rifermento, completamente costruiti a mano a componenti discreti.
Mentre i preamplificatori più vecchi, vantano un paio di ingressi sbilanciati e un paio di uscite variabili sbilanciate, il 088 è equilibrato e utilizza ingressi e uscite XLR. Il preamplificatore offre 5 ingressi bilanciati e, per coloro che desiderano integrarlo in un sistema multicanale, ha la possibilità di passare in sourround mode.
Il DAC interno campiona a 192 kHz a 24 bit ed è un DAC molto trasparente.
Il finale 956 MKII
Il 956 Mk2 è di gran lunga il più interessante dei prodotti Burmester. L’azienda ha utilizzato un design molto allettante, dove combaciano in maniera eccellente potenza e bellezza di forme.
Come in altri prodotti Burmester, anche il 956 Mk2 è accoppiato con un DC, il che significa che non vi sono condensatori nel percorso del segnale in modo da evitare le distorsioni innate che questi componenti conferiscono alle elettroniche. Se per qualche motivo un solo finale non dovesse bastare, è possibile trasformarlo in un monofonico ottenendo cosi 500 watt a canale.
Se si osserva la componentistica ci si rende subito conto che questi prodotti sono fatti per durare a lungo nel tempo.
Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro, il prodotto si adatta bene a tutte le tipologie di musica dalla classica al suono più “sporco” registrazioni buone e cattive incluse. Questa macchina è per chi desidera un amplificatore di fascia alta e che possa rendere la maggior parte della propria musica sofisticata e divertente allo stesso tempo.
Come sorgente verrà utilizzato il DAC Matrix X Sabre Pro
La collaborazione con lo specialista in tecnologie digitali e, in particolare, di convertitori D/A avanzatissimi, ha permesso di realizzare un DAC, che diventa il modello di punta di Matrix, a un prezzo praticamente impossibile da battere per la concorrenza. Il cuore dell’apparecchio è il chip ES9038PRO, che Matrix utilizza sfruttando le sue potenzialità, equivalenti a un convertitore a 8 canali per sfoderare alcune prestazioni da record come il rapporto S/NR di -134dB
Durante la manifestazione vi sarà una degustazione del vino Montepulciano Indio, grazie alla collaborazione con "L'Enoteca di Marco" Via G. Gigante, 236 - Napoli.
Sarà un evento da non perdere!!
Il culmine di quasi due decenni di design, completamente bilanciato, stiamo parlando del preamplificatore Balanced Audio Technology REX II. Dotato di un modulo di alimentazione separato. L’innovazione in questa macchina è rappresentata da uno stadio di uscita chiamato AKA T-REK, che sostituisce il precedente BAT SEI-PAK. Con queste nuove modifiche apportate sul REX II, si riesce ad ottenere un punto sonoro più focalizzato, maggiore dinamica e trasparenza. Il REX II riesce ad essere una macchina facile da utilizzare con una semplice interfaccia, nonostante una miriade di opzioni personalizzabili.
Il circuito Unistage TM fornisce una grande semplicità nel trasferire il segnale. Troviamo otto 6H30 SuperTubes che gli forniscono una purissima alta corrente, e capacità di pilotaggio anche a basse impedenze.
L’amplificatore di potenza VK-655SE, anch’esso completamente bilanciato rappresenta la massima espressione di ingegneria di BAT. Possibilità di andare sia in funzione stereo che in configurazione monoblock. Un vero e proprio dual-mono con gruppi separati di canali, trasformatori di potenza e cavi di alimentazione separati per il canale sinistro e per il destro. L’alimentatore completamente rivisitato, incorpora gli stessi condensatori ad olio di seconda generazione presenti nel modello di punta REX II (preamplificatore), abbassando in questo modo il rumore di fondo e donando al suono armoniche molto raffinate.
Un design ad alta corrente che offre ben 600 watt per canale su 4 Ohm, permettendo così la possibilità di pilotaggio di qualsiasi diffusore.
Tutto il resto potrete scoprirlo ascoltando questi due colossi venerdì 16 e sabato 17 Dicembre.
Non mancate!!!
Siamo giunti al nostro secondo appuntamento...
Molte sono le cose che bollono in pentola: nuovi prodotti delle aziende storiche come McIntosh, Bowers & Wilkins, Classé e tanti altri…le vedremo, le potremo toccare con mano, le ascolteremo e ne parleremo insieme.
Ma soprattutto saranno messi a confronto prodotti nuovi di grande qualità mai presentati e ascoltati a Napoli, che si alterneranno nella nostra sede.
Condivideremo con tutti quelli che vorranno seguirci la nostra passione da sempre.
Il secondo appuntamento, quello del 11 e 12 Novembre 2016, sarà focalizzato sulle elettroniche EAR, con preamplificatore EAR 868 che tra tante proposte che guardano al digitale e al nuovo a tutti i costi, puntare su una elettronica che accetta solo sorgenti analogiche e, se lo amate ancora, persino il buon vecchio disco nero, può sembrare anacronistico ma così non è. L’EAR 868 in realtà è molto più versatile di quanto si pensi e la sua circuitazione bilanciata e a tubi tratta assai bene le sorgenti musicali, qualsiasi sia la loro natura. Il tutto, come sempre racchiuso in uno splendido telaio luccicante.
Poi sarà la volta del finale EAR 834 dove Le griglie nere che proteggono la doppia batteria di valvole montate su due linee parallele in superficie sono disegnate a imitazione del tetto della King’s Cross Station di Londra. In effetti l’assenza delle solite calotte montate sulla maggior parte degli ampli valvolari dona a questa elettronica una linea molto accattivante. Anche il gioco cromatico della livrea è dinamico e vivace: è basato sul contrasto tra il lucido del frontale e delle corazze dei trasformatori alternato al nero, ancora lucido, dello chassis, con gli innesti del dorato dei comandi e delle terminazioni. La struttura appare molto compatta ed equilatera, non mastodontica ma di consistenza, con i suoi 20 kg dichiarati. Quando la si percuote emette una risonanza di lamiera, ma è robusta. La classificazione 834 non è altro che un acronimo numerico, nel senso che definisce la dotazione di 8 valvole finali EL34. Il modello in prova monta, al contrario, otto tubi 6L6 alternativi, che, in configurazione push-pull, sviluppano una potenza di ben 50 watt. Completano la batteria una coppia di pre e driver ECC83 e una di ECC85. La circuitazione è in pura classe A, di conseguenza il calore sviluppato risulta notevole, tanto da richiedere una collocazione dell’apparecchio con molta aria intorno. I trasformatori sono realizzati in azienda. Molto buoni gli RCA di ingresso, con un utile tape out e un ingresso phono opzionale. Altrettanto i terminali dedicati ai diffusori, allocati verticalmente sul top appena dietro i trasformatori d’uscita. Il doppio polo positivo consente il collegamento per un carico selezionabile tra 4 e 8 ohm. L’utilizzo della macchina risulta molto semplificato, non necessitando di alcuna regolazione del bias. Quindi: accensione, selezione della sorgente, volume e via.
I diffussori saranno i famosissimi Vienna Acoustic Bach Grand.
Non Mancare!!
Perché “Musica & Vino”?
perché la musica è piacere…come il vino.
perché la musica è ricerca…come il vino.
perché la musica è arte…come il vino.
perché la musica è gioia…come il vino.
perché la musica è immortale…come il vino.
perché la musica è passione…come il vino.
perché la musica è allegria…come il vino.
perché della musica si ama parlarne…come il vino.
Ci saranno una serie di eventi che vedranno l’alternarsi di prodotti con ascolti a confronto di apparecchiatura Hi End.
Molte sono le cose che bollono in pentola: nuovi prodotti delle aziende storiche come McIntosh, Bowers & Wilkins, Classé e tanti altri…le vedremo, le potremo toccare con mano, le ascolteremo e ne parleremo insieme.
Ma soprattutto saranno messi a confronto prodotti nuovi di grande qualità mai presentati e ascoltati a Napoli, che si alterneranno nella nostra sede.
Condivideremo con tutti quelli che vorranno seguirci la nostra passione da sempre.
Il secondo appuntamento, quello del 11 e 12 Novembre 2016, sarà focalizzato sulle elettroniche EAR, con preamplificatore EAR 868 che tra tante proposte che guardano al digitale e al nuovo a tutti i costi, puntare su una elettronica che accetta solo sorgenti analogiche e, se lo amate ancora, persino il buon vecchio disco nero, può sembrare anacronistico ma così non è. L’EAR 868 in realtà è molto più versatile di quanto si pensi e la sua circuitazione bilanciata e a tubi tratta assai bene le sorgenti musicali, qualsiasi sia la loro natura. Il tutto, come sempre racchiuso in uno splendido telaio luccicante.
Poi sarà la volta dell’integrato EAR 834 dove Le griglie nere che proteggono la doppia batteria di valvole montate su due linee parallele in superficie sono disegnate a imitazione del tetto della King’s Cross Station di Londra. In effetti l’assenza delle solite calotte montate sulla maggior parte degli ampli valvolari dona a questa elettronica una linea molto accattivante. Anche il gioco cromatico della livrea è dinamico e vivace: è basato sul contrasto tra il lucido del frontale e delle corazze dei trasformatori alternato al nero, ancora lucido, dello chassis, con gli innesti del dorato dei comandi e delle terminazioni. La struttura appare molto compatta ed equilatera, non mastodontica ma di consistenza, con i suoi 20 kg dichiarati. Quando la si percuote emette una risonanza di lamiera, ma è robusta. La classificazione 834 non è altro che un acronimo numerico, nel senso che definisce la dotazione di 8 valvole finali EL34. Il modello in prova monta, al contrario, otto tubi 6L6 alternativi, che, in configurazione push-pull, sviluppano una potenza di ben 50 watt. Completano la batteria una coppia di pre e driver ECC83 e una di ECC85. La circuitazione è in pura classe A, di conseguenza il calore sviluppato risulta notevole, tanto da richiedere una collocazione dell’apparecchio con molta aria intorno. I trasformatori sono realizzati in azienda. Molto buoni gli RCA di ingresso, con un utile tape out e un ingresso phono opzionale. Altrettanto i terminali dedicati ai diffusori, allocati verticalmente sul top appena dietro i trasformatori d’uscita. Il doppio polo positivo consente il collegamento per un carico selezionabile tra 4 e 8 ohm. L’utilizzo della macchina risulta molto semplificato, non necessitando di alcuna regolazione del bias. Quindi: accensione, selezione della sorgente, volume e via.
I diffussori saranno i famosissimi Vienna Acoustic Bach Grand.
Non Mancare!!
Perché “Musica & Vino”?
perché la musica è piacere…come il vino.
perché la musica è ricerca…come il vino.
perché la musica è arte…come il vino.
perché la musica è gioia…come il vino.
perché la musica è immortale…come il vino.
perché la musica è passione…come il vino.
perché la musica è allegria…come il vino.
perché della musica si ama parlarne…come il vino.
Sabato 28 Maggio, saranno in ascolto nelle nostre sale i due tre prodotti Devialet.
Il phantom 800 watt e il silver Phantom 3000 watt.
Inoltre sarà possibile ascoltare l'amplificatore integrato della linea Expert, il 200 watt a canale.
L'amplificatore sarà in test con una serie di diffusori quali:
Bowers & Wilkins 802 D3
Bowers & Wilkins 803 D3
Pmc Fact 12
Tannoy Kensington Prestige GR
Avalon Ascendant
ProAc Studio Monitor 100
e altri ancora...
Devialet Phantom è un nuovo stereo dalle qualità straordinarie se lo si paragona a dispositivi equivalenti: offre la stessa potenza in un corpo sei volte più piccolo. Sting dei Police si sbilancia «Voglio che la gente ascolti la mia musica con questo»
3.000 Watt e 2.400 dollari sono più che sufficienti per dare un’idea delle qualità di Devialet Phantom, uno stereo ‘piccolo’ ma in grado di competere anche con i più grandi. Di forma alquanto particolare, è il dispositivo all-in-one definito “il migliore al mondo” da diversi audiofili.
Visto il prezzo, una classificazione del genere non stupisce. A renderlo unico non è però il valore di mercato, quanto la tecnologia di cui è dotato. Sting dei Police, dopo averne apprezzato il suono, ha dichiarato «Voglio che la gente ascolti la mia musica con questo». Stupito della profondità dei bassi anche il produttore hip-hop Rick Rubin, mentre per l’ex CEO di Beats David Hyman il Devialet Phantom crea un suono sconcertante, «In grado di far crollare le pareti».
L’azienda che lo ha prodotto, Devialet per l’appunto, non è certo nuova nel settore: in passato ha vinto ben 37 premi per suono e design fin dalla prima linea di amplificatori, lanciata nel 2010 di cui sono state vendute oltre 3.500 unità, per un incasso pari a 15 milioni di dollari. Il nuovo altoparlante è un concentrato di arte, scienza e sensazioni: la particolare tecnologia integrata si chiama ADH e combina il suono ricco ed incontaminato degli amplificatori analogici con la potenza e la compattezza del digitale, una piccola macchina dal suono cristallino in grado di raggiungere volumi straordinari. Tra le altre caratteristiche speciali c’è quella che l’azienda chiama Heart Bass Implosion, tecnologia che dona al Phantom suono e potenza di subwoofer normalmente molto più grandi: i driver, coperti da una cupola, sporgono lateralmente, oscillando a ritmo di musica simmetricamente, annullando così le vibrazioni ed evitando che lo stereo tremi o si muova sulla superficie dove viene appoggiato.
Dopo aver lanciato un "teaser" che faceva presagire l'arrivo di una nuova serie di diffusori acustici, Bowers & Wilkins ha svelato la nuova gamma 800 Diamond D3. Senza utilizzare troppi proclami, lo storico produttore di componenti audio ha aggiunto le specifiche di tutti i modelli sul proprio sito internet. Le novità tecnologiche sono quattro: si parte dalla membrana Continuum, che offre prestazioni migliorate in gamma media, bloccando ogni fenomeno di break-up che può influire negativamente su questa porzione dello spettro audio.
Anche la base dei diffusori è stata riprogettata: un sistema di ruote e punte retrattili, azionabili con un semplice ingranaggio, permette di spostare agevolmente i diffusori ed assicurare loro uno stabile appoggio. Il tweeter in diamante è alloggiato in contenitore in alluminio pieno, formando una struttura acusticamente inerte, capace di fornire un supporto rigido, per consentire al trasduttore di riprodurre una gamma acuta più dettagliata. Nuova anche la membrana Aerofoil a spessore variabile, capace di fornire maggior rigidità laddove è necessaria, per assicurare un perfetto movimento a pistone e fornire bassi potenti e di grande impatto. Completa il quadro la struttura dei diffusori, denominata Matrix: a comporla sono vari strati di legno ed elementi in metallo, per assicurare la massima rigidità.
WYRED4SOUND DAC2 DSD: Il DAC si presenta come un parallelepipedo nero, tutto in metallo, frontalino è piuttosto spartano, con un piccolo display blu a due righe attraverso il quale è possibile navigare nei vari menù per le impostazioni e le regolazioni dell'unità effettuabili mediante i tre pulsanti sottostanti. La sorpresa viene ruotando l'unità per scoprire la parte posteriore in cui il DAC inizia a farci intuire la sua vera potenza da corazzata dell'audio. E' un'apoteosi di connettori a cui pare non mancare proprio nulla. Oltre all'interruttore generale (all'apparenza piuttosto normale) e alla vaschetta atta a ospitare il cordone di alimentazione, è presente una quantità di ingressi che fanno sì che questo apparecchio non possa essere annoverato semplicemente nella categoria dei DAC USB e che potrebbe disorientare molti tra coloro che non hanno troppa dimestichezza con tutte queste sigle.
La sezione ingressi offre:
HT Bypass inputs (selectable via DC trigger)
2x Coax inputs
2x Toslink inputs
1x AES/EBU input
1x Balanced I2S input
24-bit 192kHz Asynchronous USB input
L'alimentazione è da vero campione e non certo affidata ai soliti improbabili alimentatorini a basso costo. Dietro il torroidale troneggiano quattro imponenti condensatori elettrolitici da 88.000 μF a svelare un progetto non votato all'economia e al compromesso. Se l'alimentazione è il cuore l'ottimo convertitore ESS Sabre 32 Reference 9018 ne è il cervello.
Una nota interessante riguarda la possibilità di programmare il volume delle uscite analogiche stabilendone le soglie, funzionalità che permette di utilizzare il DAC direttamente con un amplificatore finale.
MEITNER MA-1:Se avete a cuore il mondo dell'Alta Fedeltà, dovreste conoscere il nome di Meitner. Per oltre due decenni Meitner è sinonimo di prodotti audio alllo stato dell'arte - nel campo digitale e nel campo analogico - che albergano sia nei migliori impianti domestici sia nei più sofisticati studi di registrazione.
Il nuovo marchio Meitner nasce dall'esigenza di proporre apparecchi di elevatissima caratura a un prezzo più contenuto rispetto ai riferimenti proposti dalla produzione EMM Labs.
Meitner MA-1 è un convertitore dedicato D/A a 24 bit 44,1 - 192kHz con sei ingressi digitali (USB, AES/EBU, TOSLINK e COAX S/PDIF), costruito utilizzando le tecnologie proprietarie impiegate dai fratelli maggiori: MFAST™, MDAT™, MDAC™ e MCLK™, una combinazione affiatata che restituisce un segnale puro e cristallino.
MARANTZ SA-11S3:Questa terza generazione dello spettacolare SA-11 è dotata di una nuova meccanica di lettura SACD 2 e di nuovi convertitori D/A High Current Audiophile. Il risultato è un dettaglio audio ancora più fine, più delicato. Ma anche prima di questi nuovi perfezionamenti, questo prodotto era già famoso lettore di riferimento perché utilizza molte delle tecnologie avanzate che sono state originariamente sviluppate per la serie Reference SA-7S1. Ad esempio, utilizza l'esclusiva tecnologia di filtraggio Marantz Dynamic Digital, che rende la riproduzione dei CD audio standard tanto incredibile quanto quelle dai SACD. Dispone di due filtri per diverse preferenze di ascolto, non solo per la riproduzione dei dischi, ma anche per qualsiasi sorgente di segnale digitale. E in più, utilizza un algoritmo high-end precedentemente usato in studi di registrazione professionali. Questo tipo di filtro mantiene maggiore dettaglio per una scena sonora ancora più ampia e un perfetto equilibrio.
Inoltre, è realizzato con una gestione del segnale completamente bilanciata con un'architettura circuitale simmetrica e discreta e con il modulo di amplificazione ad alta velocità HDAM SA2 ®. Il clock interno ad alta precisione minimizza il jitter al livello più contenuto possibile, mentre il telaio rigido a doppio strato smorza le vibrazioni al minimo livello. Sono anche utilizzate un’estesa placcatura in rame e una schermatura dei blocchi di sistema per mantenere il segnale più pulito possibile. È anche disponibile un’uscita di alta qualità per cuffie con modulo HDAM SA2 ® e amplificazione Current Feedback. Inoltre, abbiamo previsto un ingresso USB sul pannello frontale per la riproduzione musicale e la ricarica di dispositivi. La modalità DAC dispone di tre ingressi digitali, quello USB-B che lavora in modalità asincrona quando è direttamente collegato al PC, oltre agli ingressi digitale coassiale e ottico. Tutto ciò si traduce in una riproduzione con più dettaglio, più precisione e più emozione che mai e tutto in un ampio fronte sonoro che posiziona ogni strumento e cantante con precisione millimetrica. Questo è il piacere al massimo livello.
Il giradischi Neplat è stato progettato impiegando soluzioni assolutamente innovative e linearità costruttiva garantendo un prodotto di eccellente qualità e affidabilità nel tempo. La realizzazione affidata ad una lavorazione completamente artigianale si rivela accurata ma essenziale, offrendo in tal mondo un prodotto dai costi contenuti ma ottima resa sonora.
•900 Lumen ANSI
•Rapporto di contrasto 50.000:1
•Livello di rumore: 19dB
•Risoluzione 1920x1080 (16:9)
•Decentramento ottico motorizzato verticale ± 80% e orizzontale ±34%
•Ingressi: 2 HDMI 1.3 con HDCP, 1 Video a componenti, 1 Video composito, 1 S-Video, 1 Porta seriale RS-232, 1 controllo 12V
•Durata stimata della lampada 3.000 ore
•Ottica motorizzata 1,4:1 - 2,8:1
GIORNO 14/04/12 PRESSO H&S HOME SOLUTION IN via Kerbaker 90/92 IN PROVA IL VIDEOPROIETTORE Epson EMP-TW2000 E L'IMPIANTO AUDIO klipsch THX ULTRA. IL VIDEO PROIETTORE SARA' DIMOSTRATO ATTRAVERSO LA PROIEZIONE DI ALCUNE SCENE DI "A DANGEROUS METHOD" SEGUIRA' IL COMMENTO E L'ANALISI DEL DOTT. Claudio Basile.
Amplificatore integrato ibrido valvole/transistor. Potenza 80W. Stadio pre a valvole in classe A a doppio pentodo 6922. Stadio di potenza a mosfet. Convertitore D/A 32bit/192Khz con DAC Sabre ESS9016. 5 Ingressi digitali: 1 USB (con trasformatore di disaccoppiamento), 2 ottici e 2 coassiali. 3 Ingressi analogici. Alta risoluzione per l'ingresso USB con D/A 24bit/96KHz. Uscita Pre out a volume variabile. Stadio di alimentazione diviso in 11 sezioni con trasformatore toroidale. Stadio a valvole per uscita cuffia. Home Theater by-pass su ingresso analogico. Alloggiamento posteriore per network server Sonos. Telecomando.
Finitura: Ciliegio, Nero Laccato, Palissandro
PROVA PER CREDERE.....
PRENOTA UN ASCOLTO NELLE NOSTRE SALE PER TOCCARE CON MANO L'ALTA QUALIA' DI QUESTI MERAVIGLIOSI DIFFUSOR B&W ASSOCIATI A DEI FINALI MARK LEVINSON 20.5
NON PERDERE QUESTA ESPERIENZA D'ASCOLTO
COPPIA B&W SIGNATURE DIAMOND
1. finitura white con tweeter in marmo grigio carnico
2. finitura wakame con tweeter in marmo belgian black
AMPLIFICATORE FINALE MARK LEVINSON (usato) offerta speciale "chiama per saperne di più"
H&S HOME SOLUTION
è lieta di presentare:
"The night we ROCKinPROG. Chapter 1. A beginning?..."
Sabato 10 marzo ore 20.30
Una serata di 'ascolto guidato' di musica pop&rock, partendo dalle 'radici' della musica pop/progressive, e risalendo per le 'genealogie' che questa ha creato nel panorama della musica internazionale.
Prima serata: Pink Floyd, Genesis, Yes.
La serata sarà codotta da Claudio Basile e Sebastiano Buongiglio (Hs-HiFi), nelle sale del suddetto locale, sito in via Kerbaker 90/92 (Vomero, Napoli).
L'ingresso è gratuito.
Videoproiettore LCD 3D Full HD, rapporto di contrasto di 200.000:1, luminosità 2400 Ansi lumen, Hdmi, wireless. Con questo videoproiettore 3D Full HD, dotato della massima luminosità disponibile sul mercato, Epson esplora una nuova dimensione dell'home cinema. Un dispositivo top di gamma, in grado di produrre immagini cinematografiche ad alta definizione e proiezioni in 3D luminose, per una visione riposante e coinvolgente.Con EH-TW9000W, la visione dei film più spettacolari diventa un'esperienza completamente nuova. Dotato delle più recenti tecnologie Epson, questo videoproiettore Full HD 1080p offre immagini di qualità eccellente, un nero ricco e intenso e un sorprendente rapporto di contrasto di 200.000:1. Grazie alla tecnologia Epson 3LCD, EH-TW9000W offre i colori più vivi e naturali che si possano ottenere al di fuori dei cinema. L'interpolazione dei frame assicura immagini fluide e nitide anche nelle scene di azione più movimentate.EH-TW9000W è uno dei primi videoproiettori domestici a essere dotati della tecnologia 3D Full HD wireless, che permette di collegare senza fili laptop e lettori Blu-ray. In alternativa, puoi collegare i tuoi dispositivi non wireless con un adattatore HDMI, senza installazione fissa e senza sgradevoli cavi in vista.
La serie Duo è la linea di prodotto più significativo all'interno del portafoglio Acoustic Avantgarde. I 670 millimetri tromba midrange sferica di questa serie è una perfetta simbiosi di bassa frequenza di taglio e dimensioni.
Per la sua larghezza di banda larga e la linearità, il Duo è già considerato un classico tra gli audiofili tra i sistemi a tromba .
Il G2 omega Duo rappresenta lo stato of-the-art in famiglia Duo. Esso si differenzia dallo standard Duo attraverso il suo uso della tecnologia elaborata driver Omega.
Il G2 Duo è un 2-way corno sistema di altoparlanti, in combinazione con un subwoofer attivo, modello SUB225-G2. Nella nuova serie G2, il tweeter è ora integrato nel montaggio subwoofer. Così il volume dei bassi potrebbe essere aumentato, oltre Avantgarde Acoustic è riuscito a diminuire la profondità totale del sistema in modo significativo. In questo modo l'impronta della nuova serie G2 Duo è del 25% più piccolo rispetto alla versione precedente.
Denon, uno dei maggiori produttori al mondo di hifi e audio/video di alta qualità, compie i suoi primi 100 anni di vita, contraddistinti da una continua innovazione tecnologica che lo hanno portato alla leadership del settore. Per festeggiare l’Anniversario, Denon ha allestito la linea A-100 Collection, caratterizzata da componenti esclusivi, prodotti in “Special Edition”, e “orgogliosamente” firmati da colui che li ha seguiti nella produzione. Questa Serie è dedicata espressamente agli entusiasti, affinchè anch’essi si sentano parte integrante della realtà e della tradizione del grande marchio nipponico.
La collezione A 100 è composta da 7 elementi.
Ogni modello ha subito un estensivo processo di ottimizzazione per raggiungere le massime prestazioni esigibili, quindi rifinito a mano, poi testato ed infine accompagnato da un certificato di garanzia e d’autenticità oltre ad un libro da collezione in edizione speciale, un omaggio Denon per ricordare un viaggio ed una missione lunga un secolo, attraverso la continua ricerca della massima fedeltà al messaggio originale contenuto nel supporto registrato e scandita da brevetti esclusivi ed originali. Per Denon, l’Audio ed il Video non sono una pura attività hobbistica. La creazione di prodotti che possano fornire il massimo coinvolgimento nello spettacolo cui si assiste, è una delle ragioni che guida Denon nel suo operato, cosa che si riflette nella passione che essa infonde nei propri progetti, ricercando di continuo nuove tecnologie tese realizzare prodotti che – attraverso la qualità delle prestazioni – possano recare soddisfazione e gioia ai propri acquirenti.
I prodotti Denon sono in grado di trasferire, nelle quattro mura domestiche, la stessa energia ed atmosfera tipica delle prestazioni in studio di registrazione professionali. Molti ingegneri e dipendenti Denon sono musicisti e/o amanti di musica. Grazie a questa precisa sensibilità, essi sono in grado di progettare e costruire una gamma di modelli capaci di incontrare i gusti e le aspettative di una vasta platea di consumatori. A tutti loro, Denon dedica la propria arte e creatività. Dagli inizi del Compact-Disc, all'ascesa del suono surround, e ora con i prodotti per media-player, lo streaming audio ed internet, Denon non solo ha accompagnato la Tecnologia nel suo processo costante, ma addirittura evoluto nuove tecnologie oggi disponibili sui suoi apparecchi..
PMA-A100 e DCD-A100: dove passato e futuro si incontrano
DP-A100, una storia unica
DL-A100, una testina storica
AVR-A100/DBP-A100, il primo nome in Digital Audio
AH-A100: ingegneria impeccabile e confortevole da indossare
Il 13 e 14 novembre 2009 presso il nostro punto vedita sito in Via Michele Kerbaker 90/92 a Napoli, potrete ascoltare un set-up composto dalle ultime novità Unison Research e Opera. In particolare l'impianto sarà composto da:
- Preamplificatore Simply Phono
- Giradischi Neaplat Neamaster
- Opera Malibran
- Unison Research Pre
- Unison Research Dm
- Unison Research CDE
Inoltre Saranno presenti Giovanni Nasta (Patron di Unison e Opera), l'ingegner Stefano Salvadori (progettista della serie Unico della Unison Research) e il direttore di Suono Paolo Corciulo.
Nella due giorni dell'evento potrete accompagnare l'ascolto con gradevoli snack che saremo lieti di offrirvi.
Un evento davvero interessante per tutti gli audiofili e gli appassionati.
Vi aspettiamo numerosi!
La ricerca maniacale della perfezione nella scelta delle tecnologie, dei circuiti, dei componenti. La scelta di implementare qualsiasi soluzione possa dare un miglioramento, senza nessun vincolo di ingombro, componentistica, potenza, costi, tempi.
La sperimentazione continua.
Una messa a punto totale.
Questo è la linea Maestro!
Sarà presente il Sig. Giuseppe Blanda General Manager di Audio Futura SPA così da avere un contatto diretto con il pubblico e presentare in questa sede i prodotti di più recente introduzione della Audio Analogue tra cui i prodotti della serie MAESTRO giunti alla loro massima evoluzione con l’introduzione delle nuove versioni “Special Edition” che vengono qui presentate e il nuovo Enigma REV2.0. Potrete trovare prodotti esposti in forma statica e due impianti dimostrativi:
Impianto A composto dalla coppia di finali Maestro Monoaural Power Amplifier Special Edition, il Maestro Stereo Line Preamplifier Special Edition, il Maestro CD 192/24 REV2.0, cavi di potenza e cavi di segnale BCD e diffusori Amphion Krypton 2.
Impianto B composto dal nuovo Enigma REV2.0, cavi di potenza BCD e diffusori Sonus Faber Toy.
Suonerà un impianto di altissimo livello composta da:
• Diffusori B&W Signature Diamond
• Giradischi Aries 3 Black Knight con JWM 10.5 i
• Testina Benz serie S
• Pre Convergent Renaissance SL 1
• Finale Convergent GL Signature MKII
I diffusori B&W Signature Diamond sono assolutamente unici a tutto tondo e realizzati in soli 600 esemplari. Per la loro fabbricazione sono stati scelti solo materiali esclusivi: marmo e legno italiani, alluminio, diamante. Sono un due vie di riferimento assoluto, laddove la real casa non si era mai spinta, per progettarle, dando continuità tra vecchio e nuovo, tra passato e presente.
Bower & Wilkins ha richiamato in servizio Kennet Grange, già progettista delle famose DM 6, nel lontano 1976, le casse che fecero scuola e che introdussero prime in assoluto l’allineamento temporale tra gli altoparlanti e il kevlar come materiale per i coni.
Per la realizzazione delle Signature è sceso in campo anche John Dibb, progettista di punta dell’azienda e padre delle realizzazioni delle serie speciali Signature 30 e Signature 800.Nessun limite è stato posto alla loro creatività.
Woofer da 18 cm in kevlar caricato in bass reflex Tweeter da 2,5 cm in diamante sintetico in un alloggiamento di marmo, grigio carnico di massa carrara, disaccoppiato Mobile contaminato da legno italiano e alluminio per l’alloggiamento del woofer, selezionato in base alla venatura ed alla forma.
Il filtro cross-over è minimale e i componenti utilizzati sono oro e argento Giradischi Aries 3 Black Knight con JWM 10.5 i giradischi di derivazione diretta dal TOP di gamma HR-X, piatto di grande spessore in acrilico e cuscinetto invertito di grande qualità. Base formata da un sandwich di due strati acrilico nero lucido, inframezzati da uno strato di alluminio per abbattere le vibrazioni, il motore è a parte ed è di tipo asincrono da 300 giri al minuto.
Il tutto poggia su 4 coni di alluminio con sfere di acciaio sulla punta per dare la massima rigidità e regolarlo perfettamente. Il braccio montato è il JWM 10.5 i, braccio con canna da 10,5 pollici, versione aggiornata del famoso JWM 10,5 MEMORIAL è, dotato di cablaggio Nordost Walhalla, nuovo contrappeso, sistema di regolazione col VTA, e collarino antivibrazioni totalmente ridisegnato, è davvero “l’ultima frontiera “ dei bracci da 10,5 pollici.
Pre Convergent Renaissance Preampli di riferimento da oltre 20 anni, l’azienda capitanata da Ken Stevens, progettista serio e rigoroso che concepisce ogni sua creatura con grande passione (gli apparecchi rodano nella sua azienda per circa 2 mesi prima di essere consegnati)
L’SL 1 considerato dagli audiofili di tutto il mondo come il miglior preamplificatore a valvole in commercio, con circuiti stampati in teflon, uso massivo di metalli nobili e componenti ultra selezionati, ora più che completo grazie all’inserimento nella parte di preaplificazione phono di trasformatori elevatori di segnale e con l’inserimento di 2 switch che ne variano il livello di uscita per poterlo accoppiare alla maggior parte degli amplificatori in commercio.
Finale Convergent GL 2 Signature MKII
Incredibile finale a valvole da 2x 100 watt su 4 e 8 ohm , basato sull’uso esclusivo di triodi di circuiti stampati in teflon e di componentistica allo stadio dell’arte , aasicura prestazioni di livello assoluto e nessuna delle tipiche controindicazioni dei finali a tubi termoionici sono solo la “prima donna”. Un impianto dove ogni componente arriva dalla migliore produzione dei rispettivi marchi. Si comincia con il giradischi Aries 3 Black Knight con testina Benz S. Segnale e pre e potenza portano la forma di Ken Stevens, Mister Convergent con il suo finale JL Signature MKII e preamplificatore SL1 Renaissance. Cablaggio Audioquest. Una due giorni di ascolti che si preannuncia imperdibile. (V.M.)
Per gli audiofili che amano il VINTAGE , saranno disponibili in negozio alcuni prodotti di eccezione come la storica coppia di DM 70 B&W ed i finali QUAD a valvole (quaddini!!!)
Nonchè una "sorpresa" dagli OCCHIONI BLU...
Gia disponibili per la consegna da HeS i sistemi
LIMITED EDITION 60Th ANNIVERSARY
Il sistema è composto dal glorioso Pre C22
( Preampli storico a valvole Mc-Intosh prodotto tra il 1963 e il 1968) e i due mitici finali monofonici MC 75, (sempre gloriosa realizzazione degli anni 60).
Il prezzo al pubblico ivato é di € 20.600,00 di tutto il sistema
Il nostro STREET PRICE è di € 16.900,00.
In U.S.A il prezzo di vendita è fissato a 15.000 dollari, aggiungendo i costi di trasporto ,sdoganamento ed iva ( senza garanzia Italia 5 anni ) , praticamente il prezzo è uguale al nostro STREET PRICE !!!!!!!
Il sistema è disponibile per un'ascolto su prenotazione .
a stretto giro organizzeremo un'ascolto ...........................
Chassis a tripla laminatura "acrilico alluminio acrilico"
Cospensione ad aria record-clamp periferico e centrale
Fly well con doppio motore a 24 volt con alimentazione esterna sds
Braccio jmv 12.7" ad alta cedevolezza cablato con cavi in argento nordest
Nuovo contrappeso e regolazione "vta" in continuo, collarino antivibrazione
Testina Benz lp bobina mobile basso livello 0.34v micro edge, corpo in ebano
Preamp Convergent sl1 renaissance con nuova scheda fono mc
Casse B&W 802D
Speciale sconto del 10% sull'acquisto dell'usato. Compila la proposta dal sito, stampala e vieni a ritirare il tuo prodotto in sede.
H&S HOME SOLUTION SRLS
Via Massimo Stanzione, 6
80129 Napoli ITALY
P. IVA 08014941218
CONTATTI
HI-FI NAPOLI
Eventi Hi-fi Napoli
apri tutte le categorie